Miglior Drone Militare 2022

 REGISTRA LE TUE AVVENTURE EPICHE



XTactical Drone è un drone progettato con precisione, specificamente pensato per volare facilmente, rendendo perfetto il volo in ambienti chiusi o la registrazione in azione, mentre si è in movimento. La sua struttura pieghevole e il suo design leggero lo rendono un oggetto essenziale per ogni avventura!



                                       Drone Militare Accedere qui 

Drone pieghevole : Le eliche si piegano verso l'interno, per fare in modo che il drone possa essere trasportato più facilmente ed essere protetto meglio durante il trasporto

Foto e video in HD ,Registra video in HD e scatta foto fino alla risoluzione di 720P

Durata di volo aumentata ,Vola e film a fino a 10 minuti senza dover toccare terra o cambiare le batterie

Sensore di gravità : I sensori rilevano il suolo e altri ostacoli e modificano la traiettoria di volo automaticamente, in modo da evitare collisioni

Replay Mode : Riproduci i momenti salienti delle tue avventure epiche in movimento ad alta definizione

Modalità panoramica : Scatta foto a 360 gradi dall'alto, schiacciando semplicemente un pulsante

Prodigio di ingegneria e di design, XTactical Drone è stato costruito per andare ovunque ti porti l’avventura. Ereditando le migliori qualità della serie XTactical, questo drone ultra-portatile e pieghevole mostra prestazioni di volo e funzionalità di alto livello, per un’esplorazione senza limiti. Le sue funzionalità sono molto avanzate per essere un drone cosi economico e professionale puo fare video in HD in alta definizione con risoluzione di 720P , può scattare foto in molte angolazioni e davvero molto affidabile e il suo materiale e resistenze e studiato proprio per chi vuole avere un prodotto professionale e studiato proprio per chi lavora sia come imprenditore , libero professionista o per chi viaggia per scattare e fare i video memorabili oppure per chi vuole creare dei video professionali rivolto ad tutti queile persone per creare contenuti per il suo profilo facebook e nei social network e davvero rivolto ad un mondo a 360 gradi grazie a utilissimo Drone Militare XTACTICAL. Può essere trasportato molto comodamente meglio di un portatile le sue caratteristiche pieghevole rende il suo uso vantaggioso soprattutto in fase di trasporto. Tenendo bene a mente di essere caratterizzato da eliche pieghevoli che ci consentiranno di risparmiare spazio utile.



VAI PIÙ LONTANO E PIÙ RAPIDAMENTE



Struttura pieghevole

Leggero

Facilmente trasportabile

Durevole

Tecnologicamente avanzato

Foto e video in HD

Foto e video in HD

 Elevata durata di volo (10 minuti continui)

 Sensori di gravità per evitare gli ostacoli

 Replay mode per rivedere i momenti più belli

 Modalità panoramica per foto a 360° dall’alto

XTactical Drone è il drone tra i più veloci tra quelli della sua taglia, con una distanza massima di trasmissione fino a 100 metri.
5/5
“Ho testato e ri-testato il XTactical Drone, spingendolo al limite, ma potrebbe ancora tenere il passo. Non sono riuscito a superare il drone in velocità e sono rimasto molto stupido da quanto lontano riuscisse ad andare, senza perdere la trasmissione“

– JACK JOHNSON

Recensore verificato

FACILE DA COMANDARE
XTactical Drone vanta tutte le funzionalità necessarie a soddisfare i professionisti, ma è estremamente semplice da far volare e da comandare, persino per i principianti assoluti.
5/5
“Solitamente, sono estremamente protettivo nei confronti dei miei gioielli tecnologici, ma questo drone è così intuitivo da utilizzare, oltre ad avere così tante funzioni anti-collisione installate, che l’ho messo nelle mani di mio figlio di 8 anni, dopo averlo fatto alzare in volo“.

– FRED TURNER

Ingegnere Aereonautico

Recensore verificato
SCATTA COME UN PROFESSIONISTA
XTactical Drone è dotato di scatti fotografici integrati e preimpostati, come lo scatto a boomerang e quello ad asteroide; quindi, premendo solo un pulsante, persino il soggetto tecnicamente più a digiuno può avere un’impronta di qualità professionale
5/5
“Questo drone rende quello dello scatto un momento molto semplice e tutte le modalità preimpostate sono molto divertenti! È cosi entusiasmante vedere l’impronta di se stessi, che sembra sia stata copiata direttamente da un film d’azione.

 SPEDIZIONE GRATUITA
PAGAMENTO alla CONSEGNA SODDISFATTI o RIMBORSATI



                              Drone Militare Accedere qui 

Posta un commento

0 Commenti