Orologo mancini Digitale

Smart Watch X-Power Watch Pro



Orologio Digitale X-Power Watch Pro è l’innovativo Smart Watch che supporta funzioni utili come l’allenamento, il monitoraggio del sonno ed il livello di mobilità generale. Puoi facilmente selezionare e monitorare gli allenamenti da 14 modalità sportive dall’app e controllare le statistiche di corsa e ciclismo, come ritmo, distanza, calorie bruciate e una roadmap dopo l’esercizio.
Tecnologia Bluetooth 5.0, tempo di ricarica della batteria inferiore alle 2 ore, può essere utilizzato per 5 giorni, 40 giorni di standby. X-Power Watch Pro è compatibile con la maggior parte degli smartphone con Android 4.4 o versioni successive, iOS 8.0 o versioni successive.
Soddisfatti o Rimborsati. Ti offriamo un rimborso completo entro le prime 4 settimane se non sarai soddisfatto del nostro prodotto. Per qualsiasi chiarimento non esitare a chiamarci, cercheremo di aiutarvi nel miglior modo possibile.





Quadrante personalizzato e multi-colore opzionale  Grazie al display a colori da 1,5 pollici e un touch screen sensibile, puoi leggere chiaramente i dati di movimento e i messaggi visualizzati sul tuo smartwatch. L’intero orologio pesa solo 35 grammi e ha un cinturino in silicone colorato morbido. Supporta quadranti personalizzati, pupi sincronizzare le immagini tramite APP o scaricarle dal cloud come quadranti per rendere unico l’orologio.

[14 modalità sportive e IP68 impermeabile] X-Power Watch dispone di 14 modalità di allenamento: camminata, corsa, ciclismo, spinning, yoga, nuoto, canottaggio, macchine ellittiche e altri sport. Il rilevamento del movimento ti segnalerà quando è il momento di muoversi e fare attività fisica, se sei troppo sedentario. Puoi visualizzare i dati in tempo reale o monitorarlo sull’orologio o sull’app. Lo SmartWatch ha una certificazione IP68 impermeabile.

Notifiche Intelligenti X-Power Watch vibra per avvisarti che il tuo telefono ha ricevuto chiamate, e-mail, SMS e SNS, tra cui Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, WhatsApp e altro ancora. Basta collegare il tuo smartwatch al tuo telefono.

Batteria di Lunga Durata: Durata impressionante della batteria: fino a 5 giorni di autonomia, si ricarica in meno di due ore.

Assistenza clienti : Offriamo assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, semplicità e sicurezza sono le nostre


Scheda Tecnica
Nome del prodotto: X-Power Watch Pro
Quantità: 1 pezzo
Dimensioni del prodotto: 25 x 4 x 1 cm; 
Peso del prodotto: 35 grammi
Sistema Operativo: Android & iOS
Tipo di Batteria: 1 Polimero di litio (Tipo di pila necessaria)

1 X-Power Watch Pro a Soli € 59,00 invece di €118,00 con Spedizione Gratuita.




Posta un commento

0 Commenti