Momdesign Sedia Gaming

 SEDIA DA GAMING PROFESSIONALE



Comode e Confortevoli. Con la nuova Sedia gaming, rivestita in PVC e dotata di doppio cuscino cervicale e lombare, potrete trascorrere veri istanti di relax, in pieno comfort e senza fastidiosi dolori alla schiena. Caratterizzate da una struttura girevole con rotelle incorporate, vi permetteranno di spostarvi da una parte all’altra senza problemi e di trasportarle ovunque senza affaticamenti
Design ergonomico, presenta un poggiatesta e cuscino lombare che vi daranno una sensazione confortevole.
i braccioli della Sedia Gaming sono curvi e si adattano perfettamente all'angolazione con cui le braccia si piegano naturalmente. L'imbottitura extra spessa vi manterrà comodi e in totale relax Prodotto Professionale di Alta Qualità.
è davvero favolosa questa sedia da gaming puo comodamente vederti un film o studiare o Lavorare tante ore sul pc  e stare tante ore seduto in questa sedia rivestita in pelle con ottima qualità meglio di un divano ti sentirai a tuo agio ed aiuta ad avere una corretta posizione per non stancare o piegare la schiena.

Supporto cervicale veramente morbido, invece per quanto riguarda il supporto lombare bisogna abituarsi un attimo perché è poco poco più rigido ma fatto in modo da sorreggerti la schiena e darti una postura ottima per restare molte ore davanti allo schermo.

Disponibile nelle colorazioni Blu e Rossa

Altezza regolabile con Struttura Girevole

Perfetta per Giocare Strudiare e Lavorare
                                      
             ACQUISTA ORA 



Posta un commento

0 Commenti