Micro TeleCamera Portatile ad Alta Qualità Migliore - AcquistiMarket

Mini TeleCamera ad Alta Qualità 

 La Mini Telecamera è una piccola fotocamera digitale portatile che può essere utilizzata per scattare foto e registrare video. Dispone di un display LCD posteriore, uno zoom ottico e un obiettivo grandangolare. È dotato di un microfono incorporato che consente di catturare audio e video nitidi. La Mini Telecamera può essere facilmente collegata a un computer tramite USB per la condivisione e la modifica di foto e video. Può anche facilmente essere montata su un treppiede per la registrazione video a mano libera.





Telecamera nascosta piccola - La Mini Cop Cam è la fotocamera portatile per il corpo molto piccola e compatta (0,89 x 0,89 x 0,89 pollici), che la rende perfetta come videocamera di sicurezza domestica per la registrazione sia di video Full HD di qualità diurna che di foto 1080P.



Visione notturna - Queste telecamere Mini DV SQ11 hanno 6 LED a infrarossi nascosti senza illuminazione, una distanza di visione notturna di 5 m, si accendono o si spengono a distanza, non preoccuparti più di registrare di notte, questa telecamera nascosta per la casa ti offre un'esperienza notturna fantastica anche al buio pesto e  protezione completa per vedere l'intera stanza di notte.

 Rilevamento del movimento e registrazione: offrendo 60 minuti di autonomia della batteria, il nostro dispositivo con telecamera spia può accendersi e registrare quando rileva il movimento o registrare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 quando è in carica.  La Mini Covert Cam rileva la distanza di movimento da 5 a 10 metri (notte fino a 3 m).





 Registratore video in loop: sovrascrive automaticamente i file video più vecchi se la scheda SD è piena.  La tua minuscola telecamera spia supporta anche la registrazione di video e la ricarica allo stesso tempo, quindi non ti preoccupi mai di rimanere senza batterie.

Un s


econdo configurato come Dash Cam, Nanny Cam o Body Camera.  Evita ladri di pacchi, invasioni domestiche o molestie ai vicini.  Sparare e avere una multa con i tuoi amici.  Guarda il tuo animale domestico o prenditi cura dei tuoi bambini.

Una Telecamera che puoi usare dentro casa e anche nei posti all'aperto per vedere ogni dettaglio anche notturno per sorvegliare , tutto puoi essere Sicuro e Immediato per chiamare soccorso per problemi di emergenza 



Design compatto, portatile, a mano, DV DC, interfaccia USB 2.0, trasferimento ad alta velocità, schede 32 GB T-Flash


Ordina Subito un prodotto di alta Qualità  ACQUISTA

 

Posta un commento

0 Commenti