Affettatutto Kit Completo Portatile Compatto - AcquistiMarket

La Migliore Taglia Tutto il Kit Completo
Avrai una Cucina Sempre Ordinata e Pulita ACQUISTA

Un prodotto che può affettare tutti i tipi di cibo è un affettatrice manuale o elettrica. Le affettatrici sono strumenti che possono essere utilizzati per tagliare il cibo in fette sottili e uniformi. Possono essere utilizzate per affettare diverse varietà di cibo, come carne, formaggio, verdure, pane e frutta.

Le affettatrici manuali sono dotate di una lama affilata e di una maniglia per spingere il cibo attraverso la lama. Le affettatrici elettriche, invece, sono dotate di un motore che muove la lama, rendendo il processo di affettatura più veloce e facile.

Per utilizzare un affettatrice, è necessario seguire le istruzioni del produttore e fare attenzione a non farsi male con la lama. È importante anche mantenere la lama affilata e pulita per ottenere tagli precisi e per garantire l'igiene del cibo.


Un affettatutto portatile compatto è un piccolo elettrodomestico che viene utilizzato per affettare, tritare e sminuzzare diversi tipi di alimenti. Solitamente, questi apparecchi sono dotati di una serie di lame intercambiabili in grado di adattarsi a diverse esigenze di taglio, e di un contenitore in cui raccogliere gli alimenti affettati. Inoltre, molti affettatutto portatili compatti sono progettati per essere facili da pulire e da riporre, rendendoli ideali per chi ha poco spazio in cucina. Se state cercando un affettatutto portatile compatto, potete cercare online o in negozi specializzati in elettrodomestici da cucina per trovare una vasta gamma di opzioni disponibili.

1 Nicer Dicer Quick 
 1 Taglia verdure Julietti
 Inserto con 5 lame
Inserto con 4 lame
 Inserto con 3 lame per spicchi
 Adattatore delle lame
 Contenitore per tagliare direttamente il cibo
 Coperchio ermetico per preservare la freschezza dei cibi

è un materiale Certificato dall'Unione Europea , Le lame D'acciaio inossidabile , Lavabile a mano in lavastoviglie , Contenitore salva freschezza da 200 ml , , Tagli e Lame . Fette spesse 1 cm , fette sottili 5 mm , spicchi cubetti , bastoncini

accessori portatili in cuoi puoi portare nel tuo viaggio o semplicemente puoi essere molto comodo per per cucinare a casa nel modo più semplice possibile 

 

 

Posta un commento

0 Commenti