Umidificatore Performance Aria Più Pulita Ambiente più Sano Purezza

                                      Mini-Umidificatore



Questo Mini-Umidificatore  è indispensabile per prevenire il Mal di Gola e gola secca. Il Riscaldamento delle abitazioni e la secchezza dell'ambiente influiscono negativamente sulla nostra Gola. E ormai accertato che la gola secca porta al cosidetto raspino che a Lungo andare crea il mal di gola.

Questo Umidificatore di aria rende l'ambiente in cui vivi più sano e pulito. Un ambiente secco è Nocivo per la salute e favorisce l'intensificazione del mal di gola. Per rendere più efficace l'azione di questo Umidificatore/Purificatore puoi aggiungere qualsiasi tipo di soluzione aromatizzante.

In quali casi può essere utile questo Umidificatore portatile:

Ambiente Secco 

Presenza di mal di gola 

Inizio della stagione invernale 

Il Mini-Umidificatore è importantissimo per tenere un ambiente umido soprattutto per chi può essere soggetto a mal di gola come i Bambini e gli Anziani 

ACQUISTA



Ti Garantiamo la consegna entro 5-12 giorni. Ti assicuriamo che il tuo ordine verrà elaborato entro le 24 ore dalla ricezione.




Umidificatore Aria con Telecomando




L'Umidificatore è un dispositivo estremamente utile che permette di aumentare il tasso di umidità dell'aria all'interno della casa , sfruttando il vapore acqueo, in questo modo è possibile respirare un'Aria pulita e di qualità.


Grazie all'aggiunta degli aromi potrai respirare aria pura e aromatizzata per tutta la tua casa senza dover utilizzare prodotti chimici per rendere il tuo ambiente profumato.
Questo Umidificatore di aria presenta standard di comfort estremamente elevati. Hai la possibilità di controllare il funzionamento delle luci e dell'emissione del getto grazie al Telecomando in Dotazione .
In quali casi un Umidificatore diventa utile:
Ambiente troppo riscaldati
Casa soggetta a calore secco dei caloriferi
Presenza di aria secca e nociva per la gola
Garanzia 
Il tuo Pacco è garantito dalla nostra azieda
servizio clienti via Email 24/24
contatto diretto con un nostro operatore
La Consegna locale verrà eseguita dal Corriere GLS , leader in Puntualità e Professionalità.

Pagamenti 
Pay Pal 
Carta di Credito

Posta un commento

0 Commenti