Speciale Lampada AntiZanzare Potente 2022 Acquistimarket.com

      Una Lampada UV Anti Zanzare
Aquistimarket.com



                                         
Anti ZAnzara ACQUISTA ORA


Risucchia le zanzare al suo interno 

si carica USB 
è Silenzioso

Una Lampada Innovativa per tenere alla larga Zanzare e tanti altri insetti che posso davvero dar fastidio quando arriva il periodo primaverile ed Estivo.
Elimina le mosche e gli insetti dal tuo locale in modo ecologico, senza rumori, senza inquinare i locali  in modo discreto senza che nulla si veda.
Le lampade a raggi UV, specifiche per gli insetti volanti sono studiate specificatamente per tutti gli insetti che volano e alla vista sono delle normalissime lampade che emettono una luce violetta simile alle luci notturne e locali notturni

All’interno delle lampade, sono montate degli speciali neon attinici, che emettono una luce ultravioletta (UV) con una particolare frequenza specifica per ogni tipo di insetto volante.

Questa luce attrae mosche, moscerini, vespe, farfalle, tignole, triboli, tarli, anobidi, lasiodermi, formiche alate, tarme, zanzare, calabroni.

Una volta attratti, vicino ai neon Dietro, finiscono incollati in un cartoncino collante speciale di colore nero o giallo a richiesta. Questo cartoncino oltre alla colla ha anche degli speciali feromoni attrattivi per gli insetti.

In questo modo, una volta montata la lampada in modo silenzioso, senza farsi notare, 24 h su 24 h svolgerà la sua opera di disinfestazione silenziosa, senza inquinare e senza usare nessun insetticida.




Posta un commento

0 Commenti